Spettacolo John Travolta: rievoca «Grease» per la pubblicità del Super Bowl con la figlia

Covermedia

5.2.2021 - 08:37

John Travolta
John Travolta

Padre e figlia si sono scatenati nel cortile di casa con il ballo di Grease coreografato sulle note di «Sunday Best» del duo musicale elettropop statunitense Surfaces.

Per realizzare uno spot del Super Bowl con sua figlia Ella, John Travolta ha rispolverato un iconico balletto tratto da «Grease».

L'attore, che ha recitato nel film del 1978 insieme a Olivia Newton-John, riprende le sue famose mosse per promuovere la Scotts Miracle-Gro Company.

Nella pubblicità, la 20enne insegna a John come usare la fotocamera del suo telefono nel cortile di casa, per poi scatenarsi col padre nel ballo di Grease sulle note di «Sunday Best» del duo musicale elettropop statunitense Surfaces.

Mentre dal suo cortile la chef e presentatrice Martha Stewart guarda la coppia ballare, e commenta: «Ci sa ancora fare».

In origine, Travolta ha ballato sugli stessi passi con la co-protagonista Newton-John nei panni di Danny e Sandy, nella sequenza «Born To Hand Jive» nella scena di danza del liceo.

Anche Leslie David Baker di «The Office», Carl Weathers di «The Mandalorian», il pilota NASCAR Kyle Busch e l'istruttrice di fitness Emma Lovewell compaiono nello spot, che sarà presentato ufficialmente in anteprima durante il Super Bowl questa domenica.

Tornare alla home page