Il Premio Oscar sarà co-protagonista con il ruolo di Sofia.
Grosse novità per i fan di John Wick. Il terzo film della saga arriverà al cinema nel 2019 e accanto al protagonista Keanu Reeves ci saranno nuovi volti.
Ovvero i due Premi Oscar Halle Berry e Anjelica Huston, ma anche Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas.
Riconfermati invece Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick.
Halle Berry indosserà i panni di Sofia, ma per il momento non è stato rivelato di più.
Nella terza pellicola, John Wick tornerà con una taglia di ben 14 milioni che pende sulla testa. Dopo aver ucciso un membro della Tavola Alta (il sindacato degli assassini dell'Hotel Continental di New York), John è stato "scomunicato", ma ora gli uomini e le donne più spietati del mondo reclamano la loro vendetta e vogliono ucciderlo.
«Siamo entusiasti di portare al pubblico il terzo capitolo della nostra fortunata serie con un cast entusiasmante e un team creativo di livello mondiale. Questa è la nostra ultima espansione dell'universo di 'John Wick', che comprende già film, progetti televisivi, giochi e diverse forme di intrattenimento», ha detto Joe Drake, presidente del Lionsgate Motion Picture Group.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022