Spettacolo «John Wick 4»: il quarto episodio esce tra un anno

CoverMedia

4.5.2020 - 16:34

Keanu Reeves / beim Photocall zum Film JOHN WICK: KAPITEL 2 in Berlin Hotel de Rome am 06.05.2019 Sonderkonditionen: Preisabsprache bei Titelverwendung erforderlich

When: 07 May 2019
Credit: AAP //picture-alliance/Cover Images
Keanu Reeves / beim Photocall zum Film JOHN WICK: KAPITEL 2 in Berlin Hotel de Rome am 06.05.2019 Sonderkonditionen: Preisabsprache bei Titelverwendung erforderlich When: 07 May 2019 Credit: AAP //picture-alliance/Cover Images
Source: AAP //picture-alliance/Cover Ima

Slitta a maggio del 2022 l’action movie con Keanu Reeves.

I dirigenti di Lionsgate hanno posticipato il rilascio di «John Wick: Chapter 4».

I funzionari dello studio hanno annunciato venerdì che quattro dei loro film slitteranno di un anno intero: incluso il quarto episodio del franchise con Keanu Reeves. Originariamente l’action movie doveva uscire nel maggio 2021, mentre ora arriverà nelle sale a maggio 2022.

Il ritardo non è tuttavia una sorpresa, perché quando i set cinematografici sono stati chiusi Reeves era impegnato nelle riprese del nuovo «Matrix 4».

«Quando è iniziata la pandemia, erano al lavoro su Matrix da meno di quattro settimane», spiega Chad Stahelski al magazine.

«Quindi, Keanu deve finire le riprese, impegno che penso si trascinerà fino alla fine dell'anno. Poi noi inizieremo i lavori e le riprese del film. La data di uscita ora è un mistero».

Anche «Spiral», l'ultimo film della serie horror di «Saw», uscirà con un anno di ritardo. Inizialmente la première era prevista tra un paio di settimane, ma ora slitterà a maggio 2021: colmando il vuoto lasciato da «John Wick 4».

Inoltre, «The Hitman's Wife's Bodyguard», il sequel della commedia d'azione, è stato spostato da questo agosto ad agosto 2021. Mentre la commedia di Kristen Wiig e Annie Mumolo «Barb and Star Go to Vista Del Mar», prevista per luglio arriverà invece a luglio 2021.

Gli unici film della Lionsgate rimasti nel calendario originale sono l’horror «Antebellum», interpretato da Janelle Monae, in arrivo nelle sale il 21 agosto; il thriller «Fatale», che debutterà il 30 ottobre, e il film di fantascienza «Voyagers», fissato per il 25 novembre.

Tornare alla home page