Spettacolo Johnny Deep: torna in vendita il suo villaggio francese

Covermedia

17.2.2021 - 09:39

Johnny Depp
Johnny Depp

La lussuosa proprietà dell’attore è in vendita per 55.5 milioni di dollari (45.9 milioni di euro).

È tornato in vendita il villaggio francese di Johnny Depp.

La proprietà, un antico villaggio provenzale del diciannovesimo secolo, torna sul mercato alla cifra di 55.5 milioni di dollari (45.9 milioni di euro).

Depp aveva messo in vendita il villaggio nel 2015 e nel 2016, per una cifra oscillante tra i 27 milioni di dollari (22 milioni di euro) e 63 milioni di dollari (52 milioni di euro), senza riuscire a concludere l’affare.

Johnny ha acquistato la proprietà, che si trova a 27 km da Saint-Tropez, nei primi anni '00, spendendo nel corso degli anni milioni e milioni di dollari per ristrutturare l’immobile, in cui ha vissuto con l’ex compagna Vanessa Paradis.

Come riporta TopTenRealEstateDeals.com, il villaggio include una casa principale, sei dependance per gli ospiti, un ristorante privato, un vagone coperto con un bagno e una cucina, e uno studio d’arte, con una vista mozzafiato. E ancora due piscine, una palestra e una cantina di vini.

Depp è proprietario anche di altri immobili di lusso, tra cui un'isoletta privata alle Bahamas e un maneggio nel Kentucky, che ha acquistato due volte.

Attualmente l’attore è impegnato in una costosissima battaglia legale, correlata alla brusca fine del matrimonio con Amber Heard. Presto, la star tornerà nel Regno Unito per ricorrere in Appello, dopo aver perso la causa per diffamazione contro il The Sun, che in un articolo di alcuni anni fa, lo ha definito un «picchiatore di mogli».

Tornare alla home page