SpettacoloJohnny Depp come Robin Williams: arriva in sala «Arrivederci professore»
CoverMedia
17.6.2019 - 13:11
Esordisce il 20 giugno nei cinema il comedy-drama di Wayne Roberts.
Johnny Depp si cala nei panni del professore guru, con una mission impossible: insegnare il “carpe diem” ai suoi alunni. Il ruolo fu 20 anni fa di Robin Williams con «L’attimo fuggente». L’unica differenza è che Depp sul set ha un tumore e gli restano solo 6 mesi di vita. Un lasso di tempo breve, nel quale Richard (questo il nome del prof interpretato da Depp, ndr), prova la droga, l'omosessualità con un suo allievo e fa sesso occasionale in bagno con una cameriera, come riporta l’Ansa.
Il comedy-drama di Wayne Roberts sarà in sala con Notorious Pictures dal 20 giugno e visto in anteprima alla seconda edizione del Filming Italy Sardegna Festival.
Per l’occasione Depp recita sul set al naturale, senza nessuna maschera o trucco. Il ruolo gli calza alla perfezione visto la sua passione per i libri e la morte, da sempre un punto centrale nei pensieri dell’attore che tra i suoi tatuaggi annovera un teschio con la scritta “la morte è certa”.
Prossimamente Johnny interpreterà il famoso fotografo di guerra W. Eugene Smith nel film (da lui anche prodotto) Minamata di Andrew Levitas.
Nel 2021 invece è atteso per il ciak del terzo capitolo di «Animali fantastici» nel ruolo del mago Gellert Grindelwald.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022