Spettacolo Johnny Depp come Robin Williams: arriva in sala «Arrivederci professore»

CoverMedia

17.6.2019 - 13:11

'Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald' UK Premiere at Cineworld Leicester Square, London

Featuring: Johnny Depp
Where: London, United Kingdom
When: 13 Nov 2018
Credit: WENN.com
'Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald' UK Premiere at Cineworld Leicester Square, London Featuring: Johnny Depp Where: London, United Kingdom When: 13 Nov 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Esordisce il 20 giugno nei cinema il comedy-drama di Wayne Roberts.

Johnny Depp si cala nei panni del professore guru, con una mission impossible: insegnare il “carpe diem” ai suoi alunni. Il ruolo fu 20 anni fa di Robin Williams con «L’attimo fuggente». L’unica differenza è che Depp sul set ha un tumore e gli restano solo 6 mesi di vita. Un lasso di tempo breve, nel quale Richard (questo il nome del prof interpretato da Depp, ndr), prova la droga, l'omosessualità con un suo allievo e fa sesso occasionale in bagno con una cameriera, come riporta l’Ansa.

Il comedy-drama di Wayne Roberts sarà in sala con Notorious Pictures dal 20 giugno e visto in anteprima alla seconda edizione del Filming Italy Sardegna Festival.

Per l’occasione Depp recita sul set al naturale, senza nessuna maschera o trucco. Il ruolo gli calza alla perfezione visto la sua passione per i libri e la morte, da sempre un punto centrale nei pensieri dell’attore che tra i suoi tatuaggi annovera un teschio con la scritta “la morte è certa”.

Prossimamente Johnny interpreterà il famoso fotografo di guerra W. Eugene Smith nel film (da lui anche prodotto) Minamata di Andrew Levitas.

Nel 2021 invece è atteso per il ciak del terzo capitolo di «Animali fantastici» nel ruolo del mago Gellert Grindelwald.

Tornare alla home page