SpettacoloJohnny Depp contro Amber Heard: arrivano nuove prove di abuso
CoverMedia
23.10.2019 - 16:32
Gli avvocati dell’attrice esigono i referti relativi al consumo di droghe e alcol da parte dell’attore.
L’aspra causa legale che vede protagonisti gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard continua. Al momento il team della diva di «Aquaman» ha richiesto a Depp di rendere pubblici i documenti clinici relativi al suo abuso di alcol e droghe. E la corte ha dato l’ok.
La mossa della Heard è l’effetto della denuncia per diffamazione (per la stratosferica somma di 44 milioni di euro) di Depp: la 33enne lo aveva accusato di violenza domestica in un articolo per il Washington Post, nel 2016.
«Entro il 15 novembre 2019 l’imputato deve fornire tutti i documenti richiesti dalla difesa», così ha emanato il giudice della Virginia Bruce White, approvando la richiesta dei «rilevanti documenti medici» per portare avanti il caso.
Roberta Kaplan, a capo del team legale della Heard, commenta: «Siamo molto felici che la corte abbia accolto la nostra richiesta per intero. La posizione del Signor Depp in questo caso non ha senso, come se fossimo noi ad essere stati denunciati. Ma è stato il Signor Depp ad iniziare questa causa, basandosi sulla teoria che la Signora Heard abbia in qualche modo inventato tutto ciò che ha raccontato sull’abuso che l’ha costretta ad ottenere un’ordinanza restrittiva contro il Signor Depp nel 2016».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022