SpettacoloJohnny Depp: denunciato dai suoi ex bodyguard
CoverMedia
2.5.2018 - 09:33
Eugene Arreola e Miguel Sanchez hanno citato in giudizio l’attore per mancati pagamenti e condizioni lavorative «tossiche e pericolose».
Nuovi guai giudiziari in vista per Johnny Depp.
L’attore è stato citato in giudizio dai suoi ex bodyguard Eugene Arreola e Miguel Sanchez per mancati pagamenti e condizioni lavorative «tossiche e pericolose».
I due terminarono il loro rapporto contrattuale con Depp nel 2016, per poi essere riassunti poco dopo per sorvegliare la proprietà di Hollywood Hills della star.
Arreola e Sanchez, nella loro denuncia, hanno dichiarato «di aver cominciato a notare un netto cambiamento in Depp e in generale nell'atmosfera attorno alla proprietà di Hollywood Hills».
Secondo i due «Depp ha iniziato ad apportare dei cambiamenti improvvisi e drastici all’interno del suo staff e del suo team di gestione, provocando una significativa crisi finanziaria per tutti coloro che lo circondavano, fatta eccezione per lui stesso».
«Molto spesso i due querelanti sono stati costretti a difendere Depp da se stesso e dai suoi vizi in occasione di uscite pubbliche».
Arreola e Sanchez hanno riferito di aver invitato Johnny a difendersi da occhi indiscreti, mentre l’attore era visibilmente sotto effetto di droghe e alcol in un nightclub.
«Come risultato di condizioni lavorative tossiche e pericolose e le ripetute violazioni del codice di condotta nei confronti dei suoi dipendenti, i due querelanti sono stati costretti a lasciare il loro lavoro, nonostante il buon rapporto che li legava al resto del personale».
Tamar Arminak, il legale dei due, ha aggiunto a Deadline: «Depp deve ai miei assistiti molti stipendi arretrati».
Da oltre un anno, l’attore è in causa anche con i suoi ex manager, Joel e Robert Mandel, accusati di averlo frodato per decine di milioni di euro, di aver colpevolmente pagato in ritardo le sue tasse e di aver erogato dei prestiti senza la sua autorizzazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022