SpettacoloJohnny Depp: finita la relazione con la ballerina Polina Glen
CoverMedia
18.11.2019 - 09:32
L’attore è stato scaricato dalla 24enne russa, stanca delle continue attenzioni mediatiche.
Johnny Depp è tornato single. Come riporta il Daily Mail, l’attore, 56, ha rotto con la ballerina russa Polina Glen, 24.
A troncare il rapporto è stata la giovane, stanca dello scrutinio mediatico a cui è stata sottoposta la sua vita, per via della relazione con la star di Hollywood.
«Polina odiava le attenzioni che le venivano riservate, le mettevano paura», ha rivelato una fonte. «Ha scelto di tornare in Russia e ha detto a Johnny di trovare folle l’idea di sposarsi».
Pare che Depp volesse addirittura conoscere il padre di Polina, Gennady, e la madre, la veterinaria Irina, quattro anni più giovane di lui.
«Nonostante si dicesse in giro che Polina stava con Johnny solamente per la sua fama, lei ha tenuto un profilo basso mentre viveva con lui, ha continuato a svolgere il suo lavoro da coreografa e poi tornava nella casa di lui», ha aggiunto il bene informato. «Il suo livello di celebrità e la battaglia legale con Amber (Heard) sono stati aspetti difficili da sostenere».
«Johnny era distratto dalla faida con Amber e lei (Polina) ha capito che non c’erano le condizioni per una relazione stabile».
Depp conduce da tempo una battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard, a cui ha chiesto un risarcimento danni da 50 milioni di dollari per diffamazione. La Heard, in un articolo apparso lo scorso anno sul The Washington Post, si è definita una vittima di violenze domestiche. Il caso è tutt’altro che chiuso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022