Spettacolo

Johnny Depp: finita la relazione con la ballerina Polina Glen

CoverMedia

18.11.2019 - 09:32

'Fantastic Beasts' The Crimes of The Grindlewald UK Premiere Arrivals at Leicester Square, London. Featuring: Johnny Depp Where: London, United Kingdom When: 13 Nov 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore è stato scaricato dalla 24enne russa, stanca delle continue attenzioni mediatiche.

Johnny Depp è tornato single. Come riporta il Daily Mail, l’attore, 56, ha rotto con la ballerina russa Polina Glen, 24.

A troncare il rapporto è stata la giovane, stanca dello scrutinio mediatico a cui è stata sottoposta la sua vita, per via della relazione con la star di Hollywood.

«Polina odiava le attenzioni che le venivano riservate, le mettevano paura», ha rivelato una fonte. «Ha scelto di tornare in Russia e ha detto a Johnny di trovare folle l’idea di sposarsi».

Pare che Depp volesse addirittura conoscere il padre di Polina, Gennady, e la madre, la veterinaria Irina, quattro anni più giovane di lui.

«Nonostante si dicesse in giro che Polina stava con Johnny solamente per la sua fama, lei ha tenuto un profilo basso mentre viveva con lui, ha continuato a svolgere il suo lavoro da coreografa e poi tornava nella casa di lui», ha aggiunto il bene informato. «Il suo livello di celebrità e la battaglia legale con Amber (Heard) sono stati aspetti difficili da sostenere».

«Johnny era distratto dalla faida con Amber e lei (Polina) ha capito che non c’erano le condizioni per una relazione stabile».

Depp conduce da tempo una battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard, a cui ha chiesto un risarcimento danni da 50 milioni di dollari per diffamazione. La Heard, in un articolo apparso lo scorso anno sul The Washington Post, si è definita una vittima di violenze domestiche. Il caso è tutt’altro che chiuso.

Tornare alla home page

CoverMedia