SpettacoloJohnny Depp: non è tra il cast del nuovo «Pirati dei Caraibi»
CoverMedia
24.12.2018 - 08:08
Dopo aver fatto i cinque film della saga, l’attore non si calerà più nel suo ruolo di Jack Sparrow.
Johnny Depp non fa parte del cast del nuovo film di reboot della saga targata Disney «Pirati dei Caraibi». Dopo lo scarso successo dell’ultimo capitolo, intitolato «Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar», la nuova pellicola verrà scritta dai creatori di «Deadpool» Rhett Reese e Paul Wernick. A confermare l’assenza di Depp è il capo del dipartimento Live-action della Disney Sean Bailey.
«Vogliamo dare ai film dei Pirati una nuova energia, una nuova vitalità», ha dichiarato Bailey all’Hollywood Reporter. «Io amo tutti i film della saga, ma insieme a Paul e Rhett vogliamo dare alla storia qualcosa di nuovo. Ed è per questo che ho chiesto a loro di collaborare».
Il successo di Depp è andato scemando nel corso degli anni: per il primo film, «Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna», del 2004, era stato persino nominato come Miglior attore ai premi Oscar per la sua performance.
La Disney non ha ancora emanato nessuno statement ufficiale, anche se è già stato confermato il produttore del reboot, Jerry Bruckheimer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022