Spettacolo Johnny Depp: presta la voce per la serie animata “Puffins”

CoverMedia

23.6.2020 - 16:35

70th Berlin International Film Festival (Berlinale) - 'Minamata' - Premiere

Featuring: Johnny Depp
Where: Berlin, Germany
When: 21 Feb 2020
Credit: Cover Images
70th Berlin International Film Festival (Berlinale) - 'Minamata' - Premiere Featuring: Johnny Depp Where: Berlin, Germany When: 21 Feb 2020 Credit: Cover Images
Source: Cover Images

Il format presenta 250 episodi di cinque minuti, che seguono le avventure di un gruppo di uccelli.

Johnny Depp si sta avventurando nel mondo dell'animazione per dare voce al personaggio principale della prossima serie di “Puffins”.

Per la produzione la star di «Pirati dei Caraibi» presterà la sua voce al ruolo di Johnny Puff, che sarà sviluppato da Iervolino Entertainment e dal produttore italiano Andrea Iervolino.

In precedenza Depp aveva collaborato con Iervolino per l'imminente «Waiting for the Barbarians», con Robert Pattinson.

«Siamo molto felici di riunirci con Johnny per un secondo progetto», rivela Iervolino a Variety.

«L’esperienza di un nuovo progetto d'avanguardia come questa breve serie, mi ha dato ancora più convinzione di sostenere il genere sperimentale e il formato delle fusioni. Sono molto grato che Johnny abbia dimostrato fiducia nel progetto... condividendo le sue idee artistiche ponderate che stanno fornendo un reale valore aggiunto all'universo dei Puffini».

Il format punta all’universo dei dispositivi mobili e presenta 250 episodi di cinque minuti, che seguono le avventure di un gruppo di uccelli.

Secondo il produttore lo spettacolo «promuoverà la messaggistica positiva», affrontando temi come «l’uguaglianza di genere e di razza e la protezione dell’ambiente».

Depp non è nuovo all'animazione: in precedenza ha doppiato personaggi in film come «Sherlock Gnomes» e «Rango» del 2018 nel 2011.

Tornare alla home page