Spettacolo Johnny Depp: scambio di sms esplosivi con Christian Carino

CoverMedia

10.3.2020 - 16:31

70th Berlin International Film Festival (Berlinale) - 'Minamata' - Press Conference & Photocall

Featuring: Johnny Depp
Where: Berlin, Italy
When: 21 Feb 2020
Credit: Cover Images
70th Berlin International Film Festival (Berlinale) - 'Minamata' - Press Conference & Photocall Featuring: Johnny Depp Where: Berlin, Italy When: 21 Feb 2020 Credit: Cover Images
Source: Cover Images

Sono pubblici una serie di sms tra l'attore e l'ex agente di Lady Gaga.

In uno scambio di messaggi di testo tra Johnny Depp e Christian Carino, l’attore ribadisce la sua innocenza contro le accuse di violenza domestica intentate dalla sua ex moglie Amber Heard.

Secondo il sito Blast, gli sms risalgono al periodo in cui la coppia si è separata, nel 2016, e rivelano un incontro segreto tra i due attori, da tenersi a San Francisco, in California, per parlare della relazione di persona, dopo le prime accuse sferrate dell’attrice di «Aquaman». Poco dopo, la Heard aveva ottenuto un’ordinanza restrittiva contro Depp.

«A quando pare lei mi ha denunciato per aver violato l’ordine restrittivo con messaggi sul telefonino, a voce, e incontrandola a San Francisco», legge uno degli sms.

«Mi vuole mandare in prigione per aver infranto l’ordine restrittivo… anche se, come puoi immaginare, lei era complice in alcuni dei casi!».

«Voglio che questo finisca proprio come lei!», scrive la star de «La maledizione della prima luna» in un altro messaggio. «Cosa posso fare? Ammettere qualcosa che non è mai successo? E ingoiare il fot***o rospo per salvarle il c*lo? Non mi porterò dietro l’etichetta del picchiatore di mogli per colpa sua».

Nel frattempo Depp è impegnato anche in una causa con il tabloid britannico Sun, sempre per le false accuse di violenza domestica.

La prossima udienza è fissata per il 23 marzo.

Tornare alla home page