Spettacolo Johnny Depp: serie tv basata su un videogioco

CoverMedia

1.12.2017 - 13:28

(Cover) - IT Showbiz - È in arrivo una serie tv basata sul popolare videogioco «The Secret World» e prodotta da Johnny Depp.

Dietro al progetto l’azienda dell’attore Infinitum Nihil accanto a Christi Dembrowski, Sam Sarkar e G4C Innovation di Gudrun Giddings, per realizzare una combo fra «The Secret World» e il suo rilancio «Secret World Legends 2017».

Secondo il report di Deadline, James V. Hart e Jake Hart scriveranno l'adattamento, che si concentrerà sulla storia degli agenti segreti e la battaglia con le società segrete, tra cui gli Illuminati, il Dragone e il Templare.

Il management è al lavoro sullo spettacolo televisivo dal momento del suo lancio avvenuto nel 2012, ma non è chiaro quando andrà in produzione.

«È uno dei giochi più caratteristici e ben sviluppati che conosco che si presta naturalmente ad una sceneggiatura ricca di personaggi intriganti, uno spettacolo televisivo internazionale ed emozionante che attirerà un vasto pubblico», ha dichiarato Giddings.

«Dal primo momento che Gudrun mi ha portato questo progetto, l'ho amato», ha aggiunto Sarkar.

«Vivo per la teoria del complotto. Non ci credo, ma mi piace. Questa è la storia segreta delle persone che governano il popolo, che governa il mondo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia