Privacy Johnny Depp: stop alla diffusione di informazioni mediche

CoverMedia

18.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore prova a impedire ai suoi ex legali (con cui è in causa) di ottenere il suo dossier medico.

Johnny Depp ha chiesto a un giudice di impedire che i suoi ex legali vengano in possesso delle suo dossier medico.

Dall’ottobre 2017, l’attore è in causa con Jacob A. Bloom e i partners del suo studio legale, (la Bloom Hergott Diemer Rosenthal LaViolette Feldman Schenkman & Goodman, LLP), a suo avviso colpevoli di «negligenza professionale» nel periodo in cui curavano i suoi interessi.

Depp, all’epoca, riferì come il gruppo di avvocati avesse «impropriamente e negligentemente raccolto oltre 30 milioni di dollari in spese potenzialmente annullabili».

Lo studio legale ha negato ogni accusa, rispondendo con una controdenuncia.

Come si legge dalle carte legali, ottenute dal The Blast, Depp, 55, ha recentemente firmato una mozione per evitare che i suoi ex legali ottengano la consegna di informazioni mediche strettamente private dai suoi ex agenti del The Management Group (TMG), con cui (anche in questo caso) conduce da anni una battaglia giudiziaria senza esclusione di colpi.

Secondo Johnny, ci sarebbero in ballo circa un milione e mezzo di documenti, che conterebbero «dati sensibili e informazioni estremamente confidenziali», come dettagli sulle sue finanze e sulla sua salute.

I legali di Depp hanno spiegato che, se i documenti dovessero venir fuori, si assisterebbe a una gravissima violazione della privacy del divo di Hollywood.

Il caso continua ad andare avanti.

Curiosità da star

Tornare alla home page