Spettacolo Johnny Depp: una foto fa preoccupare i fan

CoverMedia

4.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

In uno scatto finito sui social, l'attore appare magro e invecchiato.

Cosa succede a Johnny Depp? Sono molti i fan che in queste ore stanno palesando tramite i social network la loro preoccupazione, in seguito alla pubblicazione di uno scatto in cui l’ex sex symbol appare a dir poco irriconoscibile.

La foto, postata sia su Instagram, sia su Twitter, mostra l’attore 54enne magro, pallido, trasandato e con le occhiaie.

A condividere lo scatto sono state due make-up artist, che hanno incontrato Johnny al Four Seasons Hotel Lion Palace di San Pietroburgo, in Russia.

Per i bene informati Depp, che attualmente si trova in tour con la rockband degli Hollywood Vampires, sta lottando contro dei problemi di salute.

La truccatrice Nadya Shestakova, una delle donne che ha condiviso lo scatto, ha commentato: «Ringrazio il mondo intero per il mio meraviglioso lavoro e per le fantastiche opportunità».

Katerina Kurt, l’altra make-up artist, ha aggiunto: «Grazie al mio lavoro, ho avuto l’opportunità di conoscere persone straordinarie».

Nei fan è sorto il dubbio che l’attore più trasformista di Hollywood si stia in realtà preparando per un nuovo ruolo cinematografico.

«Johnny Depp è malato terminale o si sta preparando per una stupida parte in un film?», ha scritto un utente. «Questo non è l’Edward mani di Forbici di cui mi sono innamorata», ha aggiunto una fan.

Gli ultimi anni della vita di Johnny sono stati a dir poco travagliati: nel 2016 ha divorziato dopo pochi mesi da Amber Heard, che lo ha accusato di violenze domestiche, mentre da un anno conduce una battaglia legale contro i suoi ex manager, colpevoli a suo avviso di averlo portato sul lastrico.

Tornare alla home page