Spettacolo Johnny Depp: una grave infezione mentre gli “riattaccavano” un dito

CoverMedia

14.7.2020 - 16:19

70th Berlin International Film Festival (Berlinale) - 'Minamata' - Premiere

Featuring: Johnny Depp
Where: Berlin, Germany
When: 21 Feb 2020
Credit: Cover Images
70th Berlin International Film Festival (Berlinale) - 'Minamata' - Premiere Featuring: Johnny Depp Where: Berlin, Germany When: 21 Feb 2020 Credit: Cover Images
Source: Cover Images

L’attore ha contratto la MRSA (Stafilococco Resistente alla Meticillina) mentre si trovava in ospedale.

Johnny Depp continua a far discutere con rivelazioni sempre più sconvolgenti.

Mentre era in ospedale per farsi “riattaccare” un dito, l’attore ha contratto la MRSA (Stafilococco Resistente alla Meticillina).

La dichiarazione è giunta durante il processo per diffamazione contro il News Group Newspapers, per un articolo apparso sul The Sun nel 2018 in cui Depp veniva descritto come un «picchiatore di mogli».

Durante la testimonianza, a Johnny è stato chiesto di far chiarezza su un episodio risalente al 23 marzo 2015, giorno di una presunta aggressione ai danni dell’ex moglie Amber Heard.

«Ero tornato a Los Angeles per un’intervento chirurgico. Dovevo riattaccarmi un dito, ma ho finito per prendermi l’MRSA: una malattia piuttosto dolorosa», ha testimoniato la star, che ha definito «ridicole» le asserzioni della Heard.

Johnny, precedentemente, aveva raccontato di essersi mozzato il dito durante una furiosa lite con Amber in Australia. La 34enne, nella circostanza, gli avrebbe lanciato una bottiglia di vodka in vetro. La Heard ha smentito l’ex marito, rivelando di essere stata aggredita con un iPhone e di non sapere nulla dell’infortunio al dito dell'attore.

Tornare alla home page

CoverMedia