La star di The Big Bang Theory e la compagna Alaina Meyer aspettano il loro primo bebè.
La star di The Big Bang Theory Johnny Galecki sta per diventare papà per la prima volta.
La compagna dell’attore, la 21enne Alaina Meyer, è in dolce attesa, come rivelato dalla stessa coppia in un’intervista rilasciata a people.com.
«Siamo assolutamente al settimo cielo nell’annunciare che presto accoglieremo un bebè nel nostro pazzo ma meraviglioso mondo», hanno dichiarato i due.
«Chiediamo il rispetto della nostra privacy durante questo momento importante della nostra vita e delle nostre famiglie».
Johnny e Alaina si frequentano dallo scorso anno. Il protagonista della sitcom, 43, ha ufficializzato la relazione su Instagram a settembre, pochi giorni dopo che la giovane fidanzata aveva mostrato sui social un tatuaggio con le sue iniziali.
Il debutto sul red carpet è avvenuto ai 2018 People's Choice Awards, a novembre; soltanto un mese dopo ai più curiosi non era sfuggita la presenza al dito di due anelli, simili a delle fedi nuziali. Alaina, poco dopo, ha smentito i rumors del matrimonio, semplicemente postando una scritta con l’hashtag “#notmarried”.
In passato, Galecki ha frequentato la co-star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, dal 2008 al 2010. I due sono rimasti in buoni rapporti e hanno continuato a lavorare sull’amata serie tv, giunta alla sua stagione conclusiva: il 16 maggio andrà in onda negli Stati Uniti l’ultima puntata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022