Spettacolo Jon Bon Jovi: «Girare a New York durante il lockdown è stato surreale»

CoverMedia

1.10.2020 - 16:33

Press Room at the 33rd Annual Rock & Roll Hall of Fame Induction Ceremony, held at Public Auditorium in Cleveland, Ohio.

Featuring: Richie Sambora, Jon Bon Jovi
Where: Cleveland, Ohio, United States
When: 14 Apr 2018
Credit: Ray Garbo/WENN.com
Press Room at the 33rd Annual Rock & Roll Hall of Fame Induction Ceremony, held at Public Auditorium in Cleveland, Ohio. Featuring: Richie Sambora, Jon Bon Jovi Where: Cleveland, Ohio, United States When: 14 Apr 2018 Credit: Ray Garbo/WENN.com
Source: Ray Garbo/WENN.com

I Bon Jovi pubblicheranno il loro nuovo album il 2 ottobre 2020.

L’ultimo video dei Bon Jovi è stato filmato per le strade di New York City durante il lockdown.

La clip è dedicata al brano “Do What You Can”, una canzone sulla pandemia di coronavirus ambientata a Times Square, Manhattan.

«È stato davvero surreale», rivela Jon Bon Jovi al programma televisivo australiano The Project.

«Anch’io avevo lasciato la città. La nostra famiglia si era trasferita nel New Jersey. Non volevo tornare in città per nessun motivo, ma ovviamente per il video aveva senso».

Il rocker di “Livin’ On A Prayer” ricorda come all’epoca delle riprese tutto fosse in contrasto con l'ultima volta che era stato a Times Square, cioè dopo un momento di tragedia nazionale. Infatti Bon Jovi si è esibito a New York per dare il via alla prima stagione completa della NFL, dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre.

«A Times Square mi sono ricordato quando la NFL ci ha chiesto di suonare nello stesso posto e ha permesso a mezzo milione di persone di venire a vederci... 20 anni dopo, stavo cantando un’altra canzone dopo un'altra tragedia, ma da solo. Era come trovarsi in una strana zona di Twilight».

I Bon Jovi pubblicheranno il loro nuovo album il 2 ottobre 2020.

Tornare alla home page

CoverMedia