Per via del dolore il rocker di «Always» non era in grado di farsi nemmeno una doccia.
È in via di recupero Jon Bon Jovi, operato per un’ernia ombelicale a seguito di un periodo dolorosissimo.
Durante la crisi del coronavirus il cantante è stato super impegnato a Long Island, New York, con la sua associazione umanitaria Jon Bon Jovi Soul Foundation, di cui si occupa insieme a sua moglie Dorothea.
«Abbiamo iniziato un banco alimentare per aiutare la gente durante la pandemia del Covid», spiega il musicista al podcast di Dax Shepard Armchair Expert. «Fornivamo cibo a sette cucine durante il corso dell'estate».
L’intenso lavoro fisico non ha lasciato scampo al problema di salute di Jon.
«Io, mia moglie e un paio di altre persone che facevamo entrare caricavamo i camion e poi scaricavamo per trasportare il cibo nelle dispense», continua il 58enne. «All'inizio l’ho presa alla leggera, dicevo: “Ehi, questo è il mio nuovo allenamento”, poi ho iniziato a sentire un forte dolore allo stomaco. Avevo una bella ernia».
Nel frattempo il cantante è stato impegnato anche con la promozione online del nuovo album, «Bon Jovi 2020», insieme alla sua band.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022