L’attore aggredì e bruciò gli abiti di un ragazzo all’epoca del college: la sua versione dei fatti sul magazine Esquire.
Nel passato di Jon Hamm c’è un episodio da condanna.
Nel 1991, l’attore, all’epoca poco più che ventenne, venne arrestato con alcuni tra i suoi più stretti compagni di college per aver aggredito un ragazzo e aver dato fuoco ai suoi vestiti.
In seguito all’episodio, il protagonista di «Mad Men» venne processato per lesioni, evitando però la condanna.
La brutta vicenda è tornata a galla di recente e, a distanza di anni, Hamm ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti sulle pagine di Esquire: «Direi che si tratta di una ricostruzione poco accurata. Tutto è frutto di una strategia sensazionalistica. Sono stato accusato per quei fatti, è vero. È difficile parlarne. Non voglio sprecare più fiato».
«È stato un peccato di gioventù, una cosa accaduta tanti anni fa e da cui sono stato sostanzialmente assolto. Non sono stato condannato per nulla. Mi sono ritrovato coinvolto in una situazione più grande di me, ero uno stupido ragazzo in una situazione stupida. È stato un fott*** peccato di gioventù. Ho voltato pagina».
Hamm ha poi parlato del suo presunto passato da “attore porno”, chiarendo come in realtà abbia lavorato in alcuni set di film a luci rosse nel ruolo di costumista di scena, soltanto per mettere da parte dei soldi durante un periodo da disoccupato a Hollywood.
«Mi serviva un lavoro e chiesi a una mia amica, che mi rispose: “Puoi prendere il mio lavoro. Mi occupo di set dressing”. Io le dissi che non avevo idea di cosa si trattasse. Lei mi disse: “Non è difficile… prendono tutti. È piuttosto deprimente”. Io risposi: “Straordinario, accetto”. Lei mi disse: “È per questi film Skinemax, in cui le donne fanno vedere le loro te*te, soltanto scene di soft-sex”. Mi passò una serie di oggetti, dicendomi: “Porta questa roba sul set. Fai quello che ti chiedono e basta”. Andai il lunedì successivo, presentandomi come il nuovo “costumista di scena”. Nessuno battè ciglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022