SpettacoloJon Peters: «Sono un vecchio sciocco ad aver sposato Pamela Anderson»
CoverMedia
11.2.2020 - 13:14
La sexy attrice ha chiesto la mano del produttore con un sms. Dopo 12 giorni di matrimonio, però, il sogno d’amore è naufragato.
Jon Peters si sente un "vecchio pazzo" per aver sposato Pamela Anderson. Lo ammette il produttore hollywoodiano dopo il disastroso epilogo delle nozze, finite in soli 12 giorni.
«Non c'è sciocco peggiore di uno sciocco anziano», ha ammesso Peters, 74 anni, al New York Post, raccontando che l’attrice gli ha proposto di sposarlo via sms.
«Inutile dire che quando mi ha scritto che voleva sposarsi, era un sogno diventato realtà. Anche se ero fidanzato con qualcun altro e la signora si stava trasferendo», spiega Peters.
«Ho lasciato tutto per Pam. Aveva quasi 200mila dollari di debiti (circa 183mila euro), e nessun modo per pagarli, quindi ho pagato io e questo è il ringraziamento che ricevo».
Peters e Pam si sono sposati a Malibu, in California, lo scorso 20 gennaio, annunciando poi la separazione il primo febbraio.
Peters ha reso pubblico al magazine Page Six il suo sms con il quale ha liquidato Pam.
«Negli ultimi 9 giorni è stata una bellissima festa d'amore straordinaria... (ma) tutta questa faccenda matrimoniale con avvocati, debiti e jazmin (nuovo sito web lifestyle di Peters, lanciato a dicembre 19, ndr) mi ha spaventato... pensavo che costruire un impero insieme sarebbe stato divertente ma mi sbagliavo. Sono un ragazzo semplice che adora i suoi figli. Non voglio volare avanti e indietro dal Canada. Il posto è bello, solo che non mi piace viaggiare. Mi dispiace. Voglio ancora che tu sia nel mio film... questa sarà una svolta incredibile per te. Posso amarti dandoti una nuova carriera. Abbiamo bisogno di un paio di settimane nelle quali possiamo parlare, ti amo. Ho costruito un impero finanziario negli ultimi 50 anni che lascio ai miei figli. È qualcosa di molto privato e personale per me. Il pensiero degli avvocati che vagliano la mia attività mi fa venire voglia di vomitare. Ho bisogno di una pausa. Un pò di tempo per pensare. Ti amo».
Tuttavia la versione di Peter cozza con quella dei portavoce della Anderson.
«Queste affermazioni non sono solo interamente fabbricate, ma sono ridicole. Nonostante gli sforzi del sig. Peters per ottenere una risposta dalla sig.ra Anderson, non ha commenti da fornire e gli augura ogni bene».
Secondo il magante hollywoodiano però, la verità è diversa.
«L’ho accolta nella mia vita a braccia aperte e con amore, visto che la seguo da parecchi anni. Se per lei questo significa comandare, ho pagato... le sue bollette quando era al verde. Le ho comprato un guardaroba completamente nuovo. Non volevo nulla, volevo solo che andassimo per le nostre strade separate, ma quando ho letto il suo articolo ho sentito il bisogno di raccontare la vera storia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022