Relazione tossica Jonah Hill: l’ex lo accusa di abuso emozionale

Covermedia

10.7.2023 - 11:00

Sarah Brady punta il dito contro l’attore: è stato emotivamente violento durante la loro relazione.

Jonah Hill and Sarah Brady sul red carpet alla prima mondiale «Don t Look Up», il 5 dicembre del 2021 a New York City.
Jonah Hill and Sarah Brady sul red carpet alla prima mondiale «Don t Look Up», il 5 dicembre del 2021 a New York City.
imago images/UPI Photo

Covermedia

Guai in vista per l’attore Jonah Hill: l’ex fidanzata Sarah Brady lo ha accusato di abusi emotivi.

I dettagli sono stati resi noti su Instagram Stories, dove l'istruttrice di surf ha anche pubblicato diversi screenshot di presunte conversazioni avute in precedenza con Jonah, dove lui la dissuade dal praticare surf con altri uomini o pubblicare foto di sé in costume da bagno.

«Il fatto che qualcuno sia un partner emotivamente violento non significa che sia una persona terribile (spesso deriva da un trauma personale) e allo stesso tempo non significa che vada bene», ha sentenziato Sarah che è uscita con Hill tra il 2021 e il 2022.

Poteva avere solo amici «approvati» da Hill

«È stato un anno di guarigione e di crescita, con l'aiuto dei miei cari e dei medici, per tornare a vivere la mia vita senza sensi di colpa, vergogna e auto-giudizio per cose piccole come fare surf con un costume da bagno invece che con una muta più conservativa. E sono sicura che mi aspetta ancora molto per guarire da questo abuso», ha chiarito Sarah.

«Se potessi avere un desiderio per lui, sarebbe quello di essere circondato da uomini femministi che lo responsabilizzino a crescere. Penso che la fama possa mettere le persone in una camera d'eco di punti di vista, che può consentire un comportamento emotivamente abusivo».

Sarah, 26 anni, sostiene inoltre che Jonah, 39 anni, si aspettava che lei «rifiutasse» dei lavori e che socializzasse solo con amici che lui aveva «approvato personalmente».

La surfista ha anche condiviso una sua foto mentre indossa una minigonna bianca e un crop top con didascalia esplicativa: «Rivivo una foto che ho tolto su richiesta di un narcisista misogino».

Jonah e Sarah hanno calcato il red carpet alla prima di «Don’t Look Up» nel 2021.

L’attore sta ora frequentando Olivia Millar, dalla quale ha avuto un bebè.