Spettacolo Jonas Brothers: cancellata la residency a Las Vegas

CoverMedia

15.3.2020 - 09:34

Los 40 Music Awards held at the Wizink Center

Featuring: Nick Jonas, Joe Jonas, Kevin Jonas from Jonas Brothers
Where: Madrid, Spain
When: 08 Nov 2019
Credit: Sean Thornton/Cover Images
Los 40 Music Awards held at the Wizink Center Featuring: Nick Jonas, Joe Jonas, Kevin Jonas from Jonas Brothers Where: Madrid, Spain When: 08 Nov 2019 Credit: Sean Thornton/Cover Images
Source: Sean Thornton/Cover Images

La decisione di Kevin, Joe e Nick Jonas è arrivata dopo l’ultimo discorso del Presidente Donald Trump.

Salta la residency dei Jonas Brothers a Las Vegas, prevista per il prossimo mese di aprile.

La serie di concerti è stata cancellata a causa dell’emergenza Coronavirus che, dopo Cina e Italia, ha toccato pure gli Stati Uniti.

«Ciao ragazzi, stiamo monitorando la situazione e dopo un’attenta considerazione e la crescente preoccupazione per i nostri fan, lo staff e il benessere delle famiglie, siamo dispiaciuti di annunciare che il nostro residency a Las Vegas previsto dall’1 al 18 aprile è stato cancellato», ha annunciato il trio sui social network.

«Non abbiamo preso questa decisione alla leggera. Eravamo così gasati da questa opportunità ma niente è più importante della salute di tutti. Siamo così tristi e contrariati ma è importante per tutti fare quello che è giusto per la salute di tutti. I biglietti saranno rimborsati. Non esitate a contattarci se avete qualsiasi domanda sui rimborsi. Vi amiamo ragazzi e preghiamo per la sicurezza e il benessere di tutti», hanno aggiunto.

In America altre produzioni si sono fermate a causa del Covid-19: tra queste le riprese di Riverdale, Grey’s Anatomy e Stranger Things.

Tornare alla home page