SpettacoloJonas Brothers: cancellata la residency a Las Vegas
CoverMedia
15.3.2020 - 09:34
La decisione di Kevin, Joe e Nick Jonas è arrivata dopo l’ultimo discorso del Presidente Donald Trump.
Salta la residency dei Jonas Brothers a Las Vegas, prevista per il prossimo mese di aprile.
La serie di concerti è stata cancellata a causa dell’emergenza Coronavirus che, dopo Cina e Italia, ha toccato pure gli Stati Uniti.
«Ciao ragazzi, stiamo monitorando la situazione e dopo un’attenta considerazione e la crescente preoccupazione per i nostri fan, lo staff e il benessere delle famiglie, siamo dispiaciuti di annunciare che il nostro residency a Las Vegas previsto dall’1 al 18 aprile è stato cancellato», ha annunciato il trio sui social network.
«Non abbiamo preso questa decisione alla leggera. Eravamo così gasati da questa opportunità ma niente è più importante della salute di tutti. Siamo così tristi e contrariati ma è importante per tutti fare quello che è giusto per la salute di tutti. I biglietti saranno rimborsati. Non esitate a contattarci se avete qualsiasi domanda sui rimborsi. Vi amiamo ragazzi e preghiamo per la sicurezza e il benessere di tutti», hanno aggiunto.
In America altre produzioni si sono fermate a causa del Covid-19: tra queste le riprese di Riverdale, Grey’s Anatomy e Stranger Things.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022