Spettacolo Jonas Brothers: Priyanka Chopra e Sophie Turner star del nuovo videoclip

CoverMedia

1.3.2019 - 09:33

Source: Covermedia

Le due attrici sono state scelte come protagoniste di Sucker, il singolo di rilancio della band.

I fratelli Jonas sono ufficialmente tornati.

Dopo le speculazioni degli ultimi mesi Nick, Joe e Kevin si sono riuniti e hanno lanciato un nuovo singolo, Sucker, che anticipa l’album di inediti che uscirà a breve.

Per il videoclip, i tre fratelli hanno scelto come protagoniste le rispettive mogli e compagne: Priyanka Chopra (sposata con Nick dallo scorso dicembre), Sophie Turner (fidanzata di Joe) e Danielle Jones (coniuge del più grande Kevin).

Per Danielle – che in America è una star televisiva –, non è la prima volta: già in passato ha partecipato ai videoclip di Kevin, sposato nel 2009.

Il video di Sucker è stato girato in Inghilterra, in una maestosa tenuta, dove si vedono i sei protagonisti concedersi un pomeriggio eccentrico, tra tè e balli di gruppo, sulla falsariga di Alice nel paese delle meraviglie.

Sophie, Danielle e Priyanka indossano abiti voluminosi ed eccentrici ma non rinunciano alla sensualità.

In particolare la Chopra che, in una scena, si toglie i vestiti per il marito Nick, con il quale si scambia un appassionante bacio.

Il tutto si conclude con i Jonas Brothers e le tre ragazze in piedi mentre un pittore è intento a realizzare un quadro.

Sophie Turner, Danielle Jonas e Priyanka Chopra sono molto legate e secondo qualcuno sarebbero loro le artefici del ritorno dei fratelli Jonas.

Qualche settimana fa, su Instagram, la protagonista di Quantico ha condiviso con gioia la notizia della reunion: «E sì, sono tornati… più forti che mai. Sono così orgogliosa della mia famiglia».

Curiosità da star

Tornare alla home page