La band ha messo in stand by il progetto editoriale fino a nuovo avviso.
Per assicurarsi che la bozza finale sia perfetta, i Jonas Brothers hanno rimandato ancora una volta il rilascio del loro libro di memorie.
Lo scorso novembre, in seguito al successo della loro reunion e al ritorno nelle classifiche, gli hitmaker di “Sucker” avevano inizialmente pianificato di abbandonare il libro, intitolato “Blood: A Memoir”, rinviando in seguito il progetto a marzo e poi di nuovo a ottobre.
Ora Nick, Joe e Kevin Jonas hanno rivelato che stanno rielaborando nuovamente l'autobiografia, quindi hanno messo in stand by il progetto fino a nuovo avviso.
«Per noi è fondamentale che il nostro libro di memorie “BLOOD” sia perfetto e che lo condividiamo quando è il momento», hanno scritto i cantanti su Twitter. «Motivo per cui ci stiamo prendendo del tempo extra per scrivere la nostra storia. Aggiorneremo tutti a breve con maggiori info».
"Blood", scritto con il biografo Neil Strauss, è descritto come «un libro di memorie totalmente non filtrato, su tre fratelli che apprendono che il sangue è più denso della fama».
La bio descriverà in dettaglio l'ascesa dei Jonas Brothers nell mondo del pop, le circostanze che hanno portato alla loro rottura del 2013 e alla successiva riunione del 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022