Spettacolo Jonas Brothers: rimandata (di nuovo) l’autobiografia

CoverMedia

8.7.2020 - 16:35

An Unforgettable Evening held at the Beverly Wilshire in Beverly Hills, California.

Featuring: Nick Jonas, Kevin Jonas, Joe Jonas of 'The Jonas Brothers'
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Feb 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Nick Jonas, Kevin Jonas, Joe Jonas of 'The Jonas Brothers'
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Feb 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
An Unforgettable Evening held at the Beverly Wilshire in Beverly Hills, California. Featuring: Nick Jonas, Kevin Jonas, Joe Jonas of 'The Jonas Brothers' Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Feb 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Nick Jonas, Kevin Jonas, Joe Jonas of 'The Jonas Brothers' Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Feb 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

La band ha messo in stand by il progetto editoriale fino a nuovo avviso.

Per assicurarsi che la bozza finale sia perfetta, i Jonas Brothers hanno rimandato ancora una volta il rilascio del loro libro di memorie.

Lo scorso novembre, in seguito al successo della loro reunion e al ritorno nelle classifiche, gli hitmaker di “Sucker” avevano inizialmente pianificato di abbandonare il libro, intitolato “Blood: A Memoir”, rinviando in seguito il progetto a marzo e poi di nuovo a ottobre.

Ora Nick, Joe e Kevin Jonas hanno rivelato che stanno rielaborando nuovamente l'autobiografia, quindi hanno messo in stand by il progetto fino a nuovo avviso.

«Per noi è fondamentale che il nostro libro di memorie “BLOOD” sia perfetto e che lo condividiamo quando è il momento», hanno scritto i cantanti su Twitter. «Motivo per cui ci stiamo prendendo del tempo extra per scrivere la nostra storia. Aggiorneremo tutti a breve con maggiori info».

"Blood", scritto con il biografo Neil Strauss, è descritto come «un libro di memorie totalmente non filtrato, su tre fratelli che apprendono che il sangue è più denso della fama».

La bio descriverà in dettaglio l'ascesa dei Jonas Brothers nell mondo del pop, le circostanze che hanno portato alla loro rottura del 2013 e alla successiva riunione del 2019.

Tornare alla home page

CoverMedia