SpettacoloJonathan Rhys Meyers: «La lite in aereo? Non dovrei bere»
CoverMedia
20.7.2018 - 09:33
L’attore racconta cosa è davvero successo sul volo per Los Angeles, quando è stato fermato dopo un litigio con la moglie Mara Lane.
In un’intervista a Larry King, Jonathan Rhys Meyers ha svelato perché è stato fermato qualche giorno fa all'aeroporto di Los Angeles.
«Mia moglie e io viaggiavamo alle tre del mattino dal Perù a Los Angeles. Il nostro bambino sta cominciando a mettere i primi dentini e la situazione è piuttosto frustrante», ha dichiarato l’attore.
«Sul volo mia moglie si è addormentata mentre io ho ordinato un drink. Quando mia moglie lo ha scoperto si è arrabbiata molto perché non devo bere. Ma a me non sta bene perché sono stato sobrio per tanto tempo», ha aggiunto la star di The Tudors.
Nel bel mezzo del litigio Meyers ha tirato fuori una sigaretta elettronica, infrangendo così le regole sull’aviazione.
«Subito il personale mi ha detto di togliere via la sigaretta e io l’ho fatto. All’aeroporto di Los Angeles ho parlato con la polizia, mi sono scusato per l’intera faccenda e loro sono stati molto comprensivi. Questo è quanto», ha concluso Jonathan.
Non è la prima volta che Jonathan Rhys Meyers ha problemi del genere per colpa dell’alcol. Lo scorso anno è stato fermato all’aeroporto di Dublino perché in stato confusionale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022