Spettacolo Jonathan Rhys Meyers: «La lite in aereo? Non dovrei bere»

CoverMedia

20.7.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore racconta cosa è davvero successo sul volo per Los Angeles, quando è stato fermato dopo un litigio con la moglie Mara Lane.

In un’intervista a Larry King, Jonathan Rhys Meyers ha svelato perché è stato fermato qualche giorno fa all'aeroporto di Los Angeles.

«Mia moglie e io viaggiavamo alle tre del mattino dal Perù a Los Angeles. Il nostro bambino sta cominciando a mettere i primi dentini e la situazione è piuttosto frustrante», ha dichiarato l’attore.

«Sul volo mia moglie si è addormentata mentre io ho ordinato un drink. Quando mia moglie lo ha scoperto si è arrabbiata molto perché non devo bere. Ma a me non sta bene perché sono stato sobrio per tanto tempo», ha aggiunto la star di The Tudors.

Nel bel mezzo del litigio Meyers ha tirato fuori una sigaretta elettronica, infrangendo così le regole sull’aviazione.

«Subito il personale mi ha detto di togliere via la sigaretta e io l’ho fatto. All’aeroporto di Los Angeles ho parlato con la polizia, mi sono scusato per l’intera faccenda e loro sono stati molto comprensivi. Questo è quanto», ha concluso Jonathan.

Non è la prima volta che Jonathan Rhys Meyers ha problemi del genere per colpa dell’alcol. Lo scorso anno è stato fermato all’aeroporto di Dublino perché in stato confusionale.

Tornare alla home page