SpettacoloJonathan Rhys Meyers: la moglie ha abortito
CoverMedia
1.12.2017 - 14:30
(Cover) - IT Showbiz - È un periodo molto difficile per Jonathan Rhys Meyers e sua moglie Mara Lane, reduce da un aborto. Ad annunciare la tragica notizia ai fan è stata la stessa Lane con un lungo post sul social.
«Con il cuore pieno di tristezza vi dico che io e J abbiamo perso il nostro secondo figlio, che portavo in grembo», scrive su Instagram. «Lo volevamo davvero tanto, proprio ora, e soprattutto J che non ha preso affatto bene la notizia. Stiamo ancora cercando di superare il dolore».
L’attore irlandese è stato recentemente fermato all’aeroporto di Dublino in gravi condizioni di ebbrezza a causa delle quali non gli è stato permesso di imbarcarsi per il volo verso Vancouver, dove era diretto.
«Quando la vita ti tira questi brutti scherzi… la sua depressione è un problema reale e l’abuso d’alcol è qualcosa con cui è nato», continua la donna, riferendosi alla sua metà. «Ma è stato capace di trasformare il dolore e le sofferenze della vita in arte, ed è la persona più forte che io conosca. Non conosco nessuno che ha passato così tanti problemi e raggiunto il suo successo… ma a volte per progredire si fanno due passi avanti e uno indietro».
Secondo quanto riportato dal Mirror Online, in attesa dell’imbarco in aeroporto il 40enne «non era in grado di reggersi in piedi».
La coppia ha già un figlio, Wolf, nato lo scorso dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022