Josephine Langford: nervosa per le scene di sesso in «After 2»

CoverMedia

25.10.2020 - 09:35

Source: Covermedia

L’attrice australiana ha svelato alcuni retroscena del set del film tratto dal bestseller di Anna Todd.

Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin, attori di «After 2», hanno raccontato com’è stato girare le scene di sesso di cui sono stati protagonisti sul grande schermo.

Se l'interprete di Hardin si è detto più tranquillo nel girare con un gruppo di lavoro che già conosceva, la sua collega ha ammesso di aver provato comunque un po' di nervosismo sul set.

«Penso che ci sia sempre qualcosa di nuovo che sia snervante, o almeno per me è così. Si tratta sempre di una novità di cui aver paura anche se poi pensi 'Oh, l'ho fatto prima... ma, proprio perché l'ho già fatto prima, potrei farlo in modo diverso?'», ha dichiarato la sorella di Katherine Langford a TooFab.

Diverso il pensiero di Hero: «È un lavoro. Siamo professionisti, sai a cosa vai incontro. Ti presenti e fai il tuo lavoro. Ma, al 100 percento, e questo vale per tutte le scene, penso che quando conosci l'intera troupe e l'intero cast, con cui hai già lavorato insieme prima, ogni scena diventa più facile perché non devi più rompere il ghiaccio».

In questi giorni Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin sono volati in Bulgaria, sul set degli ultimi due capitoli della saga di After.

Tornare alla home page