SpettacoloJosephine Langford: nervosa per le scene di sesso in «After 2»
CoverMedia
25.10.2020 - 09:35
L’attrice australiana ha svelato alcuni retroscena del set del film tratto dal bestseller di Anna Todd.
Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin, attori di «After 2», hanno raccontato com’è stato girare le scene di sesso di cui sono stati protagonisti sul grande schermo.
Se l'interprete di Hardin si è detto più tranquillo nel girare con un gruppo di lavoro che già conosceva, la sua collega ha ammesso di aver provato comunque un po' di nervosismo sul set.
«Penso che ci sia sempre qualcosa di nuovo che sia snervante, o almeno per me è così. Si tratta sempre di una novità di cui aver paura anche se poi pensi 'Oh, l'ho fatto prima... ma, proprio perché l'ho già fatto prima, potrei farlo in modo diverso?'», ha dichiarato la sorella di Katherine Langford a TooFab.
Diverso il pensiero di Hero: «È un lavoro. Siamo professionisti, sai a cosa vai incontro. Ti presenti e fai il tuo lavoro. Ma, al 100 percento, e questo vale per tutte le scene, penso che quando conosci l'intera troupe e l'intero cast, con cui hai già lavorato insieme prima, ogni scena diventa più facile perché non devi più rompere il ghiaccio».
In questi giorni Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin sono volati in Bulgaria, sul set degli ultimi due capitoli della saga di After.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022