L’attore e la moglie Kathryn Boyd hanno accolto con gioia l’arrivo della piccola Westlyn Reign.
Fiocco rosa per Josh Brolin.
Il protagonista di «Deadpool 2» e la moglie Kathryn Boyd sono diventati genitori di una bambina, a cui hanno dato il nome di Westlyn Reign.
L’attore 50enne ha condiviso la lieta notizia con un video su Instagram in cui si vede la piccola dormire serena.
«Carissimi Signore e Signori, sono lieto di presentarvi la nostra piccola bambina Westlyn Reign Brolin (Bean) - ha scritto -. Mamma Kathryn è stata stellare durante questo miracolo chiamato nascita e Bean è una gemma perfetta. Ci sentiamo benedetti e apprezziamo l’amore e il supporto che ci sono giunti durante questa gravidanza da TUTTI, direttamente o indirettamente».
Kathryn ha poco dopo condiviso la stessa clip, e aggiunto: «Ecco l’ultima (e più piccola) arrivata nella nostra famiglia, Westlyn Reign Brolin. Ti amo già. Non c’è niente che possa essere paragonato a tutto questo…. niente. Il mio cuore sarà diverso per sempre. @joshbrolinthanks per questa piccola nostra vita».
Per Josh si tratta del terzo figlio: l’attore è già padre di due figli adulti, Eden 24, e Trevor, 30, avuti dall’ex moglie Alice Adair.
Brolin è stato anche patrigno della figlia di Diane Lane, la modella Eleanor Lambert, durante il loro matrimonio, terminato nel 2013 dopo 10 anni.
Josh ha sposato Kathryn, una sua ex assistente, nel settembre 2016 a Cashiers, nella Carolina del Nord, dopo un anno di fidanzamento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022