Josh Duhamel dimentica Fergie con Elza Gonzalez

CoverMedia

26.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore frequenta la star di Baby Driver, dopo l’addo all’ex frontwoman dei Black Eyed Peas.

Josh Duhamel ha voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Fergie.

Secondo Entertainment Tonight, l’attore 45enne sta frequentando da alcune settimane la star di Baby Driver, Elza Gonzalez, attrice che vanta tra i suoi ex uomini dello star system come Liam Hemsworth e Calvin Harris.

Per la testata di gossip, la relazione tra Josh e Elza va a gonfie vele e i due avrebbero già effettuato la loro prima uscita in pubblico.

Duhamel e Fergie hanno annunciato di essersi lasciati lo scorso settembre, ma, nonostante il loro matrimonio sia finito, tra i due ex - genitori di un bambino di 4 anni, Axl -, i rapporti sono rimasti ottimi.

«Lei è una donna straordinaria - ha dichiarato l’attore in una recente intervista -. E oltretutto è una madre meravigliosa. Ha un talento immenso e tra di noi i rapporti sono ottimi. Siamo genitori di un bambino e abbiamo il dovere di garantirgli un’infanzia tranquilla. Su questo, siamo assolutamente dello stesso avviso».

A una recente apparizione al The Ellen DeGeneres Show, Josh ha inoltre difeso Fergie, massacrata dai media per la bizzarra esecuzione dell'inno nazionale americano all'All Star Game NBA.

«Anche lei ha ammesso che non è stata la sua migliore performance. Ma è un’artista di talento. Lo credo per davvero. È una donna e un essere umano fantastico. È dura assistere al massacro mediatico di una persona a cui tieni tanto, ma fa parte del nostro lavoro. Ci esponiamo alle critiche. A volte si vince, altre no».

Tornare alla home page

CoverMedia