CnemaJosh Duhamel sostituisce Armie Hammer in «Shotgun wedding»
Covermedia
7.2.2021 - 13:08
La star di Transformers ha firmato il contratto con la Lionsgate, che vedrà nel cast anche Jennifer Coolidge e Sonia Braga.
È ufficiale: Josh Duhamel rimpiazzerà Armie Hammer nella commedia romantica «Shotgun wedding» accanto a Jennifer Lopez.
Hammer è stato silurato dal progetto il mese scorso in seguito allo scandalo sessuale finito in prima pagina dopo che alcuni leak sono trapelati in rete.
Sarà quindi la star di «Transformers» a calarsi nel ruolo del protagonista maschile nella pellicola prodotta dalla Lionsgate.
Nel cast ci saranno anche Jennifer Coolidge e Sonia Braga.
«Non potremmo essere più felici per la nostra sposa e il nostro sposo in questo «Shotgun Wedding». Sappiamo che Josh Duhamel e Jennifer Lopez saranno una coppia coinvolgente e sexy sullo schermo e saranno due divertenti avversari mentre il loro matrimonio da sogno si trasforma in un memorabile incubo. Siamo inoltre elettrizzati nell’avere Jennifer Coolidge e Sonia Braga nella parte di madre della sposa e dello sposo. La loro recitazione e i loro talenti comici porteranno a un altro livello questa commedia già ricca di azione», ha dichiarato Erin Westerman, a capo delle produzioni della Lionsgate Motion Picture Group.
La Lopez e Duhamel interpreteranno una coppia il cui matrimonio si trasforma in un incubo quando i futuri sposi e i loro ospiti vengono presi in ostaggio.
Jason Moore dirigerà la sceneggiatura di Mark Hammer e Liz Meriwether. Le riprese inizieranno il mese prossimo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia