(Cover) - IT Showbiz - Dopo un anno da single, Joshua Jackson è pronto a riprendere in mano le redini della sua vita sentimentale. L’attore, famoso dalla fine degli anni Novanta per aver interpretato il ruolo di Pacey nel telefilm americano «Dawson’s Creek», ha rotto con l’attrice e modella tedesca Diane Kruger nel 2016 dopo 10 anni insieme. Lo scorso weekend il bel 39enne è stato fotografato in compagnia di un’altra top model, la giovane Shafia West.
Entrambi i divi erano vestiti casual: Jackson con una felpa con il cappuccio nera e pantaloni corti, la West un top a righe, pantaloncini in jeans e un cappellino da baseball sulla testa.
«Le cose sono un po' cambiate dall’ultima volta che sono stato single», ha dichiarato nella sua ultima intervista con Ellen DeGeneres. «Forse c’erano già le app di dating, ma non mi ricordo. Voglio dire, hai tutto a disposizione nel telefonino oggigiorno, no? Non si parla più con la gente. Se parli con qualcuno ti dicono: “Oh no, no, no, no, no! Non si fa più così!”».
Nel frattempo anche la Kruger ha voltato pagina insieme all’attore di «The Walking Dead» Norman Reedus. L’ex coppia era da sempre contraria al matrimonio.
Cover Media
Tornare alla home page