SpettacoloJoshua Jackson si è sposato in gran segreto?
CoverMedia
16.11.2019 - 13:11
L’ex attore di Dawson’s Creek è stato visto sul red carpet con la fede al dito. È convolato a nozze con la fidanzata Jodie Turner-Smith?
Joshua Jackson si è segretamente sposato con la compagna Jodie Turner-Smith?
L’ex protagonista di Dawson’s Creek ha sfilato sul red carpet accanto alla fidanzata, in occasione del première di Los Angeles del nuovo thriller «Queen & Slim».
E proprio durante l’evento cinematografico, ai più attenti non è sfuggita la presenza di un anello molto somigliante a una fede nuziale all’anulare sinistro dell’attore.
I fan hanno inoltre notato come i due avessero altri gioielli.
Joshua ha sfoggiato un anello in oro con tre fasce collegate sulla mano sinistra, mentre Jodie ha abbinato al suo abito Gucci color lilla un anello con diamante in taglio marquise su una fascia di altri diamanti.
La coppia al momento non ha commentato l’indiscrezione.
Già ad agosto si era vociferato come Joshua e Jodie avessero ottenuto la documentazione necessaria per il matrimonio, presso un municipio di Beverly Hills.
In passato, l’attore è stato fidanzato per ben 10 anni con Diane Kruger, fino alla rottura avvenuta nel 2016.
Anche l’attrice ha voltato pagina dopo la fine della lunga storia, e ora è compagna della star di The Walking Dead, Norman Reedus, con cui ha avuto una bambina.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022