Joshua Jackson si è sposato in gran segreto?

CoverMedia

16.11.2019 - 13:11

Joshua Jackson arrives at the 2nd Annual Environmental Media Association Honors Benefit Gala held at a Private Residence on September 28, 2019 in Pacific Palisades, Los Angeles, California, United States. (Photo by Xavier Collin/Image Press Agency) Where: Pacific Palisades, California, United States When: 28 Sep 2019 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

L’ex attore di Dawson’s Creek è stato visto sul red carpet con la fede al dito. È convolato a nozze con la fidanzata Jodie Turner-Smith?

Joshua Jackson si è segretamente sposato con la compagna Jodie Turner-Smith?

L’ex protagonista di Dawson’s Creek ha sfilato sul red carpet accanto alla fidanzata, in occasione del première di Los Angeles del nuovo thriller «Queen & Slim».

E proprio durante l’evento cinematografico, ai più attenti non è sfuggita la presenza di un anello molto somigliante a una fede nuziale all’anulare sinistro dell’attore.

I fan hanno inoltre notato come i due avessero altri gioielli.

Joshua ha sfoggiato un anello in oro con tre fasce collegate sulla mano sinistra, mentre Jodie ha abbinato al suo abito Gucci color lilla un anello con diamante in taglio marquise su una fascia di altri diamanti.

La coppia al momento non ha commentato l’indiscrezione.

Già ad agosto si era vociferato come Joshua e Jodie avessero ottenuto la documentazione necessaria per il matrimonio, presso un municipio di Beverly Hills.

In passato, l’attore è stato fidanzato per ben 10 anni con Diane Kruger, fino alla rottura avvenuta nel 2016.

Anche l’attrice ha voltato pagina dopo la fine della lunga storia, e ora è compagna della star di The Walking Dead, Norman Reedus, con cui ha avuto una bambina.

Tornare alla home page

CoverMedia