Tour estivo passa dalle spiagge all'aeroporto per ultima tappa
MILANO, 20 SET – Il Volo JBP2019 parte da Linate e chiude l'estate in tour di Jovanotti. La tappa milanese del Jova Beach Party andrà in scena il 21 settembre in un'area dell'aeroporto attualmente chiuso per i lavori di ristrutturazione e nella quale sono attese 100mila persone.
Anche per la tappa conclusiva del tour, la formula sarà la stessa degli eventi precedenti, tra musica suonata dal vivo, dj set e ospiti a profusione.
La polizia locale sarà mobilitata con oltre 200 agenti attorno all'area di viale Forlanini che, in direzione Linate, sarà chiuso al traffico dalle 7 di sabato alle 3 di domenica. Due gli ingressi all'area del concerto: uno in viale Forlanini e uno in via Fantoli, raggiungibile anche a piedi dalla stazione FS di Rogoredo. Chiuse, invece, le uscite Linate della Tangenziale Est, mentre i parcheggi si potranno raggiungere dai comuni vicini o da via Corelli. Sul fronte trasporto pubblico, la metropolitana, i parcheggi ATM e alcune linee di superficie termineranno il servizio più tardi del solito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022