L’attore inglese è sul grande schermo nei panni dell’alieno Yon-Rogg, mentore di Captain Marvel.
Dopo il successo di Harry Potter Jude Law ha conquistato anche i fan dell’Universo Marvel.
Negli ultimi due film nati dalle storie di JK Rowling l’attore inglese veste i panni del giovane Albus Silente, ruolo che ha fatto breccia nel cuore del pubblico e gli ha permesso di ottenere la parte dell’alieno Yon-Rogg, mentore di Captain Marvel.
«È una storia incredibile», racconta Jude Law a Leggo. «Sospesa tra passato e presente, che racconta un’umanità ricca di valori, ma con sano umorismo e ritmo incredibile. Oltre ad una star premio Oscar come Brie Larson, strepitosa sotto tutti i punti di vista».
Per il 46enne entrare nell’Universo Marvel è stata una vera incoronazione, che gli ha permesso di confrontarsi con grandi talenti del cinema contemporaneo.
«È come giocare a tennis, vuoi confrontarti con chi migliora le tue capacità. Brie si allenava già da tre mesi quando ho iniziato il mio training. È una tipa tosta, oltre che divertente. Rappresenta la forza femminile, che coniuga intelligenza e sensibilità».
Diventare supereroe non ha comunque messo in ombra il mondo magico di Harry Potter: «JK Rowling? Mi ha regalato grandissima libertà, ma prima d’imbarcarmi nel viaggio di questo iconico personaggio ho rivisto le performance di Silente nei film precedenti. Da fan, è stato un piacere fare una maratona di Harry Potter».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022