SpettacoloJude Law, la casa va a fuoco: falso allarme
CoverMedia
13.9.2019 - 13:10
I vigili del fuoco si sono precipitati nel lussuoso appartamento dell’attore in seguito ad una chiamata di emergenza fake.
Attimi di terrore per Jude Law, finito suo malgrado al centro di un presunto incendio nella sua mansion londinese.
Mercoledì sera 11 settembre, verso le ore 23:00, i vigili del fuoco si sono infatti precipitati a casa dell’attore per sedare un incendio.
Peccato che la chiamata di emergenza fosse un fake, visto che le fiamme non lambivano la lussuosa proprietà londinese di Jude, che si trovava a casa. L’attore è stato visto chiacchierare con i soccorritori rassicurandoli sulle condizioni della struttura, che vanta sette camere, da lui acquistata nel 2010.
Un portavoce dei pompieri di Londra ha spiegato: «Siamo stati chiamati ieri sera per rispondere ad un allarme antincendio automatico. Non c'è stato nessun incendio. È stato un falso allarme... Hanno partecipato due vigili del fuoco della stazione dei pompieri di Kentish Town».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022