Spettacolo Jude Law, la casa va a fuoco: falso allarme

CoverMedia

13.9.2019 - 13:10

The European Gala of Captain Marvel held at the Curzon Mayfair - Arrivals

Featuring: Jude Law
Where: London, United Kingdom
When: 27 Feb 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
The European Gala of Captain Marvel held at the Curzon Mayfair - Arrivals Featuring: Jude Law Where: London, United Kingdom When: 27 Feb 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

I vigili del fuoco si sono precipitati nel lussuoso appartamento dell’attore in seguito ad una chiamata di emergenza fake.

Attimi di terrore per Jude Law, finito suo malgrado al centro di un presunto incendio nella sua mansion londinese.

Mercoledì sera 11 settembre, verso le ore 23:00, i vigili del fuoco si sono infatti precipitati a casa dell’attore per sedare un incendio.

Peccato che la chiamata di emergenza fosse un fake, visto che le fiamme non lambivano la lussuosa proprietà londinese di Jude, che si trovava a casa. L’attore è stato visto chiacchierare con i soccorritori rassicurandoli sulle condizioni della struttura, che vanta sette camere, da lui acquistata nel 2010.

Un portavoce dei pompieri di Londra ha spiegato: «Siamo stati chiamati ieri sera per rispondere ad un allarme antincendio automatico. Non c'è stato nessun incendio. È stato un falso allarme... Hanno partecipato due vigili del fuoco della stazione dei pompieri di Kentish Town».

Tornare alla home page