Jude Law si è sposato in gran segreto

CoverMedia

2.5.2019 - 11:10

The European Gala of Captain Marvel held at the Curzon Mayfair - Arrivals Featuring: Jude Law Where: London, United Kingdom When: 27 Feb 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

L’attore è convolato a nozze con la compagna Philippa Coan in una blindatissima cerimonia, tenutasi a Londra.

Nozze in gran segreto per Jude Law.

L’attore britannico, 46, ha sposato in una cerimonia intima la compagna di lungo corso Philippa Coan, 32.

Ad assistere al matrimonio, tenutosi all’ Old Marylebone Town Hall (Londra) soltanto pochi familiari e amici della coppia, a cui la star di «Captain Marvel» aveva espressamente chiesto la massima riservatezza.

Le nozze giungono a due mesi dalla conferma del fidanzamento ufficiale tra Jude e Philippa, insieme da 4 anni.

Nozze blindate tra l'attore e la psicologa

Negli scatti, ottenuti dal The Sun, Law indossa un abito in velluto e un cappello, mentre la nuova moglie ha scelto per il suo giorno più importate un vestito color panna. A far da testimone a Jude è stato il figlio maggiore Rafferty, avuto dalla prima moglie Sadie Frost.

Le blindatissime nozze londinesi tra l’attore e la psicologa sono state una sorpresa per molti, che pensavano a un matrimonio in grande stile in Francia.

Jude è stato sposato in precedenza con Sadie Frost, conosciuta sul set del thriller «Shopping» nel 1994. Dal loro matrimonio sono nati il già citato Rafferty, Rudy e Iris. I due si sono separati nel 2003, stesso anno in cui l’attore ha iniziato una relazione con Sienna Miller, con cui è stato fidanzato fino a fine 2006, quando confessò di aver tradito la compagna con la loro baby sitter.

Jude ha avuto altre due figlie, Sophia e Ada, nate da altre relazioni.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia