L’attore è convolato a nozze con la compagna Philippa Coan in una blindatissima cerimonia, tenutasi a Londra.
Nozze in gran segreto per Jude Law.
L’attore britannico, 46, ha sposato in una cerimonia intima la compagna di lungo corso Philippa Coan, 32.
Ad assistere al matrimonio, tenutosi all’ Old Marylebone Town Hall (Londra) soltanto pochi familiari e amici della coppia, a cui la star di «Captain Marvel» aveva espressamente chiesto la massima riservatezza.
Le nozze giungono a due mesi dalla conferma del fidanzamento ufficiale tra Jude e Philippa, insieme da 4 anni.
Nozze blindate tra l'attore e la psicologa
Negli scatti, ottenuti dal The Sun, Law indossa un abito in velluto e un cappello, mentre la nuova moglie ha scelto per il suo giorno più importate un vestito color panna. A far da testimone a Jude è stato il figlio maggiore Rafferty, avuto dalla prima moglie Sadie Frost.
Le blindatissime nozze londinesi tra l’attore e la psicologa sono state una sorpresa per molti, che pensavano a un matrimonio in grande stile in Francia.
Jude è stato sposato in precedenza con Sadie Frost, conosciuta sul set del thriller «Shopping» nel 1994. Dal loro matrimonio sono nati il già citato Rafferty, Rudy e Iris. I due si sono separati nel 2003, stesso anno in cui l’attore ha iniziato una relazione con Sienna Miller, con cui è stato fidanzato fino a fine 2006, quando confessò di aver tradito la compagna con la loro baby sitter.
Jude ha avuto altre due figlie, Sophia e Ada, nate da altre relazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022