La veterana del franchising ha interpretato il direttore del Secret Intelligence Service, M per sette film. Ma sul ruolo principale glissa.
Judi Dench non interpreterà James Bond in gonnella. O almeno, non prossimamente.
Il ruolo di 007 è stato scritto per un uomo e non c’è verso che una donna possa vestire i panni dell’agente segreto di Sua Maestà con lo stesso charme.
Interrogata da un giornalista del The Sun sulla possibilità di dare un volto femminile a James Bond, la veterana del franchising ha risposto: «Non credo sia possibile. Trovo il ruolo sia perfetto solo per un uomo. Ma chi lo sa».
L’attrice che ha interpretato per l’ultima volta il ruolo di M nel film del 2012 «Skyfall», ha dichiarato di aver pianto quando ha saputo che si trattava del suo ultimo James Bond.
«Mi hanno comunicato la notizia molto gentilmente, ho riso tra le lacrime», ha raccontato Judy al quotidiano britannico Independent.
«D’altra parte sette film sono una bella carriera, dopo un po’ all’MI6 (l'agenzia di spionaggio del Regno Unito, ndr) diventi obsoleto, no?».
Anche Daniel Craig è possibile che lasci il posto, motivo per cui la responsabile della produzione Barbara Broccoli ha già aperto alle candidature.
«Adesso c’è Daniel Craig, e con lui sul set sono molto soddisfatta, ma chissà cosa porterà il futuro?», aveva dichiarato la Broccoli al Daily Mail nel 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022