Una carriera fortunata Julia Robert: «Non ho mai subito molestie a Hollywood»

CoverMedia

4.10.2018 - 16:33

L’attrice è estranea ai fatti che hanno travolto lo showbiz nell’ultimo periodo.

I racconti condivisi dalle vittime del movimento #MeToo hanno lasciato Julia Roberts sorpresa e amareggiata.

Intervistata da Sky News, l’attrice americana ha ammesso di essere sicuramente «fortunata», perché nel corso della sua carriera non è mai stata vittima di molestie sessuali o violenze, ma ha sentito «tutte le storie» che circolano nell’industria.

«Ovviamente senti tutte le storie a riguardo o conosci persone che ne hanno sofferto», ha dichiarato Julia Roberts a Sky News durante l'evento Prime Video Presents di Londra.

«Io ho avuto la grande fortuna di non essermi mai trovata in una situazione del genere, ma le rivelazioni sono state numerose. Le conseguenze di #MeToo sono davvero scioccanti e la sua portata è stata davvero sorprendente».

La vincitrice dell'Academy Award arriverà presto sul piccolo schermo nella serie tv di Amazon Studios «Homecoming», diretta dal creatore di «Mr. Robot» Sam Esmail: un thriller psicologico basato sulla serie di podcast originali con lo stesso nome, creati da Eli Horowitz e Micah Bloomberg.

Nella fiction Julia interpreta un’assistente sociale in una struttura governativa segreta che è desiderosa di tornare alla vita civile. Per la serie è già prevista la registrazione di una seconda stagione.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia