(Cover) - IT Showbiz - Julia Roberts racconta le sue sensazioni a pochi giorni dalla soglia dei 50 anni.
La diva hollywoodiana - che spegnerà le candeline sulla torta il 28 ottobre -, si è detta «curiosa» di vedere cosa abbia in serbo per lei questa nuova stagione della vita, di cui non è affatto spaventata.
«Paura dei 50 anni? - ha risposto la Roberts chiacchierando con Vanity Fair -. No, mi sembra, anzi, un momento eccitante. Sono pazzamente curiosa di vedere che cosa mi succederà, nei prossimi anni».
Julia ha parlato anche del suo rapporto con i social network: «Non voglio fare la madre badessa che dice “Che brutta cosa i social media” e punta il dito, però qualcosa di disturbante c’è. Sono una specie di buco nero dove si finisce senza nemmeno più ricordarsi che cosa si stava cercando».
Del suo lavoro, la star apprezza il «senso di comunità» che si crea sul set, ma farebbe volentieri a meno delle continue attenzioni mediatiche, altra faccia della medaglia del successo.
«Mi piace il senso di comunità che si crea quando una serie di persone diverse si ritrova su un set per fare un film insieme. Non mi piace la curiosità chirurgica e non necessaria sulla vita personale di noi attori, perché toglie magia e fascino al racconto del cinema».
Sul set Julia è riuscita a instaurare delle amicizie importanti, una su tutte quella con Matt Damon, conosciuto durante le riprese di «Mystic Pizza».
«Aveva una sola scena. E da allora siamo legati per la vita. Gli voglio un gran bene», ha affermato al star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022