Spettacolo Julia Roberts: «I peli sulle gambe non mi imbarazzano»

CoverMedia

30.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La diva di Hollywood preferisce che la gente si concentri sull’inestetismo piuttosto che sulla sua età.

I peli sulle gambe non mettono a disagio Julia Roberts, anzi: la peluria è un’ottima arma di distrazione per il pubblico che, normalmente, tende a concentrarsi sulla sua età, 51 anni compiuti lo scorso ottobre. La curiosa questione è venuta a galla durante l’ultima puntata del varietà di Ellen DeGeneres.

«Voglio dire, preferisco che dicano: “Julia Roberts, quella che non si depila le gambe da una settimana”», dice l’attrice ridendo. «Almeno qui c'è un’informazione interessante!».

La simpatica presentatrice le ha poi accarezzato una gamba in cerca della presunta peluria.

«È un po' come l’ombra delle 5 del pomeriggio», dice Ellen alla sua ospite.

Non è la prima volta che la Roberts fa parlare di suoi peli superflui. Già nel 1999, durante la premiere di Londra del film «Notting Hill», aveva colto di sorpresa la folla attorno al red carpet con le sue ascelle non depilate.

Ma non fu un atto di ribellione: all’epoca il suo vestito Dolce & Gabbana smanicato aveva semplicemente rivelato più del dovuto, come spiega durante la chat con Busy Philipps nel nuovo show, Busy Tonight.

«L’immagine è ancora viva nella mia mente», dice la star della serie tv «Homecoming». «Credo che, semplicemente, non avessi calcolato bene la lunghezza della manica e il fatto che, sollevando il braccio, avrei rivelato qualcosa di personale su di me. Quindi no, non volevo dimostrare niente in particolare. Piuttosto ho dimostrato di essere un essere umano su questo pianeta!».

La nuova serie dell’attrice è il suo primo progetto per la tv ed è già disponibile sul sito di film Amazon Prime.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia