Spettacolo Julia Stiles: nozze in gran segreto

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

Launch event at London's Halcyon Gallery for new TV drama 'Riviera'

Featuring: Julia Stiles
Where: London, United Kingdom
When: 13 Jun 2017
Credit: Lexi Jones/WENN.com
Launch event at London's Halcyon Gallery for new TV drama 'Riviera' Featuring: Julia Stiles Where: London, United Kingdom When: 13 Jun 2017 Credit: Lexi Jones/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Julia Stiles ha sposato in gran segreto il fidanzato Preston J. Cook.

La star di Jason Bourne, che aspetta un figlio con il cameraman, è convolata a nozze tre settimane fa con una cerimonia riservata solamente ai più intimi.

«Chi non ama un matrimonio riparatore?», ha scherzato la Stiles nel commentare uno scatto su Instagram in cui si vede Preston accarezzarle il pancione con la mano sinistra e con la fede nuziale in evidenza.

Le nozze si sono svolte a Seattle, Washington, sebbene la coppia al momento ha preferito non svelare ulteriori particolari sul suo giorno più importante.

Un portavoce ha dichiarato: «Si sono sposati nel weekend del Labor Day. C’erano due amici sulla spiaggia di Seattle».

La coppia si è conosciuta sul set del film «Go With Me», dove Preston lavorava come cameramen.

In una precedente intervista, Julia ammetteva di non disdegnare l’idea di un matrimonio a Isla Grande, Colombia, laddove Preston le chiese di sposarlo nel giorno della vigilia del Natale 2015.

L’attrice ha invece rivelato di essere incinta durante una visita nella sede della stazione radiofonica London’s Magic FM, in occasione del tour promozionale della nuova serie televisiva Riviera, andata in onda su Sky nel corso di questa estate.

Il parto è previsto entro l’autunno.

Cover Media

Tornare alla home page