SpettacoloJulianne Hough e Brooks Laich divorziano
CoverMedia
31.5.2020 - 09:33
La coppia è scoppiata dopo soli tre anni di matrimonio.
È ufficiale l’addio tra Julianne Hough e Brooks Laich.
Dopo settimane di gossip la ballerina e l’ex giocatore di hockey hanno finalmente confermato la loro rottura.
Rottura arrivata ben prima dell’emergenza Coronavirus tanto che gli ex coniugi hanno trascorso la quarantena separatamente: la ballerina a Los Angeles, lo sportivo in Idaho.
«Ci siamo presi con amore e attenzione del tempo prima di annunciare la nostra separazione. Continueremo a provare amore e rispetto l’uno per l’altro. Chiediamo gentilmente la vostra comprensione in un momento così delicato», recita il comunicato congiunto diffuso da People.
Julianne e Brooks hanno iniziato a frequentarsi nel 2014, si sono fidanzati ad agosto 2015 e si sono sposati a luglio 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022