SpettacoloJulianne Moore: nell’universo dei non udenti
CoverMedia
2.11.2017 - 12:11
Florale by Triumph launch at Altes Stadthaus.
Featuring: Julianne Moore
Where: Berlin, Germany
When: 05 Oct 2017
Credit: AEDT/WENN.com
Covermedia
(Cover) - IT Showbiz - Julianne Moore ha imparato tanto dal suo nuovo ruolo nel film «Wonderstruck», al fianco della giovane co-star non udente Millicent Simmonds.
Per le riprese la Moore ha dovuto imparare il linguaggio dei segni ed immergersi in una cultura a lei finora sconosciuta. Il film è stato adattato al grande schermo dall’omonimo romanzo di Brian Selznick, del 2011.
«È stato qualcosa di straordinario», ha dichiarato la 56enne in una nuova intervista con USA Today. «La storia parla di questi ragazzini che cercano di trovare i loro genitori, ma ciò che scoprono alla fine è la loro vera cultura, la loro comunità. Ha un significato enorme, molto bello».
Il regista del film, Todd Haynes, ha già lavorato con la Moore su altri set, tra cui «Safe» nel 1995 e «Lontano dal paradiso» nel 2001.
«Wonderstruck» è appena uscito nelle sale cinematografiche americane.
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»