SpettacoloJulie Andrews: «Non so nulla di Pretty Princess 3»
CoverMedia
27.10.2019 - 09:35
Le ultime dichiarazioni dell’attrice deludono i fan.
Da tempo si parla di un terzo capitolo di Pretty Princess, la saga Disney che ha lanciato la carriera di Anne Hathaway.
In una recente intervista Julie Andrews - coprotagonista della storia - ha ammesso di non sapere nulla di un terzo film in lavorazione anche se la Hathaway aveva sussurrato di una sceneggiatura work in progress.
«La verità è che non l’ho sentita personalmente, ma ne abbiamo parlato per un bel po’. Penso che lei abbia avuto o stia per avere un secondo figlio, è impegnata e anche io sono stata occupata. Penso che se dovesse accadere sarebbe adorabile», ha detto la Andrews in un programma tv.
Dunque, almeno per il momento, il progetto non è concreto ma sia Julie sia Anne sono disposte a tornare ad indossare i panni di Mia e della Regina Clarisse nel caso di un buon soggetto.
Ci sarà però da attendere: nei primi mesi del 2020 dovrebbe nascere il secondo figlio dell’Hathaway.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022