Stati Uniti Una coreografa accusa Justin Bieber: «Degradante lavorare per te»

CoverMedia

3.7.2019 - 13:13

Justin Bieber has breakfast and encounters two young fans

Featuring: Justin Bieber
Where: Los Angeles, California, United States
When: 01 Dec 2018
Credit: WENN.com
Justin Bieber has breakfast and encounters two young fans Featuring: Justin Bieber Where: Los Angeles, California, United States When: 01 Dec 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Emma Portner si scaglia contro il cantante, reo di averla sottopagata mentre lavorava sul suo Purpose World Tour.

Justin Bieber è sotto attacco per via delle dichiarazioni di Emma Portner, coreografa e moglie dell’attrice Ellen Page. La Portner - che ha lavorato per Bieber nel 2016 durante la preparazione del Purpose World Tour - ha ricordato la terribile esperienza al fianco del cantante canadese, accusato di averla sottopagata e «degradata» in quanto donna.

«Mi pento di aver lavorato sotto il tuo nome. Ho dato al tuo universo il mio corpo, la mia creatività, il mio tempo e i miei sforzi. Due volte. E mentre tu facevi milioni di dollari, io guadagnavo un bel nulla».

«Tu facevi i milioni, io non potevo mangiare»

«Non potevo nemmeno permettermi del cibo mentre lavoravo per te. Spazzavo i pavimenti del tuo studio per poter svolgere adeguatamente il mio lavoro - ha scritto la Portner su Instagram -. Il modo in cui degradi le donne è abominevole».

Emma si è inoltre scagliata contro Justin per essere un assiduo frequentatore della chiesa Hillsong, apertamente schierata contro la comunità LGBTQ.

«La tua compagnia ha assunto una lesbica per il tuo video musicale e per la coreografia del tuo Purpose World Tour - ha aggiunto nel suo sfogo -. Come ti fa sentire tutto ciò? Una lesbica ti ha aiutato per una irrispettosa somma di denaro, mentre tu frequenti una chiesa che è contraria alla mia esistenza?». 

Bieber non ha ancora risposto pubblicamente alle accuse.

Justin Bieber, la nuova villa da 9 milioni

Tornare alla home page