SpettacoloJustin Bieber: anche la moglie nel video per il deodorante eco-friendly
CoverMedia
7.11.2019 - 13:11
Il cantante ha coinvolto Hailey Baldwin nell’annuncio della campagna promozionale in vista del lancio di Here + Now.
Justin Bieber ha trasformato il suo business sui deodoranti in un affare di famiglia arruolando la moglie Hailey nell'annuncio della campagna.
Il 25enne, in collaborazione con Schmidt, ha creato Here + Now, un deodorante cruelty free, vegan ed eco-friendly.
Nella prima campagna promozionale Justin ha voluto anche la moglie Hailey che fa un cameo stampandogli un bacio sulla guancia.
Il cantante di Baby ha contribuito a progettare il packaging del deodorante neutro privo di bicarbonato di sodio, l'artwork dell'etichetta e la formulazione della fragranza.
Il messaggio promozionale contiene le parole «Be Kind» (sii gentile), «Stress Less» (meno stress) e «Hug More» (più abbracci).
«Here + Now (Qui + ora) significa vivere il preciso momento che ci è stato dato e trarne il massimo vantaggio», afferma Bieber.
«Cerco di condividere questo messaggio attraverso la mia musica, il mio stile di vita e attraverso i partner con cui scelgo di collaborare. Schmidt è un grande marchio i cui prodotti promuovono la cura di sé naturale, che è qualcosa in cui credo davvero: abbi cura di te, vivi la tua vita nel modo migliore, e sii sempre nel qui + ora».
Il nuovo prodotto e la relativa pubblicità arrivano sui media un mese dopo lo spot per la biancheria intima di Calvin Klein che ha visto la coppia protagonista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022