Musica Justin Bieber cancella il resto del Justice World Tour

Covermedia

2.3.2023 - 11:00

Justin Bieber
Justin Bieber

Il cantante rinuncia alle restanti date della tournée mondiale.

Justin Bieber annulla le rimanenti date del Justice World Tour.

Nel giugno 2022, il cantante canadese aveva annunciato la cancellazione di una serie di concerti, dopo aver ricevuto la diagnosi della sindrome di Ramsay Hunt, che presentava tra i sintomi la paralisi di metà del viso.

Il 29enne era tornato sul palco a fine luglio per sette show; poi a settembre l’annuncio del rinvio del resto del tour al 2023.

Tuttavia, i fan che hanno acquistato i ticket stanno ricevendo in queste ore delle e-mail informative sulla cancellazione dei concerti che erano in programma nei prossimi mesi in Europa, Asia, Oceania e Sudamerica.

Bieber per ora non ha commentato 

Al momento, Bieber ha preferito non commentare ufficialmente la notizia.

A settembre, Justin aveva ammesso di essersi reso conto di voler dare priorità alla sua salute, dopo lo show al Rock in Rio, in Brasile.

«Dopo essere sceso dal palco, la stanchezza ha preso il sopravvento e ho realizzato che mi serve un break a tempo indeterminato dal tour», spiegava. «Starò bene, ma mi serve del tempo per riposare e riprendermi. Sono super orgoglioso di portare questo show e diffondere il nostro messaggio di giustizia nel mondo».

Il Justice World Tour sarebbe dovuto partire nel 2020, ma poi fu rinviato a causa della pandemia.