SpettacoloJustin Bieber: denunciate per diffamazione le due utenti di Twitter
CoverMedia
26.6.2020 - 16:32
A seguito delle accuse di abuso sporte sul social da Danielle e Kadi, la popstar passa all’azione.
Dopo aver negato le accuse di cattiva condotta sessuale ed aver tempestivamente dimostrato la loro falsità, Justin Bieber sporge denuncia.
Le due ragazze, di nome Danielle e Kadi, hanno raccontato di essere state vittima di abusi da parte del cantante tramite dei post su Twitter, cancellati poco dopo la pubblicazione.
«Bugie del tutto inammissibili», le ritiene Bieber, che al momento di uno dei presunti fattacci si trovava in compagnia dell’allora fidanzata Selena Gomez.
Il primo abuso risalirebbe al marzo del 2014, quando la star di «Changes» si trovava ad Austin, in Texas, per il festival SXSW. Danielle ha raccontato di essere stata abusata in una camera dell’hotel Four Seasons, mentre Kadi nell’hotel Langham di New York, nel maggio del 2015. In questo caso Bieber è stato fotografato in uno dei suoi chioschi di hotdog preferiti di città, proprio all’ora in cui la ragazza sostiene di aver ricevuto le molestie.
Per i due casi è scattata una denuncia per diffamazione del valore di 20 milioni di dollari (17 milioni di euro circa).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022