Ecco perchéJustin Bieber difende Frank Ocean, contestato al Coachella
Covermedia
19.4.2023 - 13:00
I fan non hanno gradito la performance del rapper, arrivato sul palco con un’ora di ritardo e rimasto seduto per la maggior parte dello show. La replica del suo team: «Si era fatto male poco prima».
19.04.2023, 13:00
19.04.2023, 13:06
Covermedia
Justin Bieber scende in campo a sostegno di Frank Ocean dopo la contestata performance del rapper al Coachella.
Su Instagram, Bieber ha rivelato di aver visto lo show dell’artista di «Thinkin Bout You», arrivato sul palco con un’ora di ritardo e rimasto seduto per la maggior parte del concerto, scatenando l’ira dei fan.
Ad aver gradito è stato invece Bieber, che ha elogiato il rapper in un post, a cui ha allegato una foto scattata durante lo show.
«Sono rimasto sbalordito dalla performance di Frank Ocean al Coachella. La sua abilità artistica è semplicemente impareggiabile, così come il suo stile, il suo gusto, la sua voce, la sua attenzione ai dettagli», ha scritto il cantante. «Ero profondamente commosso. Mi ha fatto venire voglia di andare avanti e migliorare come artista».
«Continua ad alzare l’asticella e mi ha regalato una notte che non dimenticherò mai!».
Il team di Frank ha confermato a Billboard che il rapper si era fatto male a una caviglia poco prima del Coachella, il che ha richiesto la demolizione di una pista di pattinaggio pianificata sul palco.
Di conseguenza, gli skater che erano stati ingaggiati per il concerto hanno camminato sul palco con indosso dei piumini, improvvisandosi ballerini di supporto.