Lieto eventoJustin Bieber diventa papà: la moglie Hailey è in dolce attesa
Covermedia
10.5.2024 - 08:31
Il cantante e la modella annunciano via social di aspettare il loro primo bebè.
10.05.2024, 08:31
10.05.2024, 09:36
Covermedia
Justin Bieber e la moglie Hailey aspettano il loro primo figlio.
La modella, 27 anni, ha annunciato la lieta notizia su Instagram attraverso un video, in cui sembra rinnovare la promessa nuziale con il cantante, 30. Poi al termine del video, in un’immagine mostra il pancione.
Justin e Hailey si sono sposati sei anni fa in un municipio di New York, a pochi mesi dall’annuncio del loro fidanzamento ufficiale.
I due hanno sempre espresso il desiderio di diventare genitori. Nel 2021, Hailey aveva confidato a Elle di volere avere un bambino «da giovane».
«Siamo sempre stati allineati sui nostri progetti futuri», ha detto all’epoca la modella. «Avevamo parlato di volerci sposare giovani, avere una famiglia giovane e costruire una vita. Ancor prima di sapere che volevamo stare insieme».
Justin, in una passata intervista al The Ellen DeGeneres Show, aveva ammesso di desiderare una «piccola tribù» di bambini.
«Vorrei avere più figli possibili, quanti ne desidera Hailey», ha spiegato la popstar. «Vorrei una piccola tribù. Ma è il suo corpo e quindi spetta a lei, e credo che lei ne voglia un po’».
«Hailey penso che voglia raggiungere dei traguardi in quanto donna prima, e forse non è ancora pronta. Ma va bene così».